I libri che non c’erano al #SalTo19: troverete effequ allo stand Q128, padiglione 3, insieme a Hacca Edizioni.
Ed ecco tutti gli appuntamenti:
🍷 Giovedì 9 maggio, 18:30, in stand: vieni a festeggiare con noi il primo compleanno della nuova effequ con un bicchiere di vino dell’azienda agricola Santa Lucia!
👾 Venerdì 10 maggio, 18:30, sala rosa | Orgoglio nerd al Salone del libro di Torino! in collaborazione con Odoya Edizioni. Eleonora Caruso, Alice Cucchetti e Matteo Grilli racconteranno Nerdopoli insieme agli autori di Guida all’immaginario nerd.
📚 Sabato 11 maggio, 16:00, in stand | chiacchiere con la B. Beatrice Tomasi di CoseconlaB sarà a disposizione di chi vorrà per raccontare – a modo suo – i suoi libri preferiti!
🐘 Sabato 11 maggio, 19:30, caffè letterario | Per il ciclo che il Salone dedica ai migliori esordi dell’anno, Christian Raimo parla con Jacopo La Forgia (Materia) e con Cristina Marconi (Città irreale).
💡 Lunedì 13 maggio, 16:30, sala Internazionali | James Williams, Francesco Guglieri e Alessio Andreoli per il collettivo Ippolita presentano “Scansatevi dalla luce. Libertà e resistenza nel digitale”, tradotto e curato da Effe.
(James Williams in italia | Scansatevi dalla luce)
*
E non finisce qui: nella “Villa Diodati” ricreata da Loredana Lipperini si incontreranno Domitilla Pirro e Eleonora Caruso insieme ad altri due scrittori.
Potremo sentire i loro racconti la sera di domenica 12, alle 19:00.