Orgasmi geneticamente modificati • per una rivoluzione fantastica del cosmo

Rossella Monaco e Azzurra Galatolo

Orgasmi geneticamente modificati

per una rivoluzione fantastica del cosmo

ISBN 9788898837281

pp. 272

14,90 €

Carrello_1

 

 

 

 

 

 

Nella terra di Originalonia i cloni sono finalmente usciti allo scoperto. Sono bizzarri perfezionamenti genetici di tipi umani e animali, ora fuggiti dai laboratori in cui sono stati creati per compiere una missione segreta affidatagli dal loro capo Neurone. In mezzo a ologrammi pubblicitari dopanti, Tele coercitive, religioni deliranti, caotici timori nei confronti di chi è diverso, i cloni affrontano con tutta la loro stranezza il mondo degli original. Nean l’arguto uomo-scimmia, Jesux il mistico, Input il computer umano, Mixia la ninfomane femminista e innumerevoli altri straordinari personaggi ibridi si ritrovano così impegnati in una misteriosa e folle impresa, destinata a sovvertire, a suon di sesso e libertà, le abitudini degli individui più strampalati e autodistruttivi dell’universo, gli esseri umani.
In una dimensione fantasiosa, satirica, comica, si andrà verso il glorioso incontro di uomini e cloni,
di esseri originali ed esseri ibridi, in una folle e variopinta rivoluzione. Una storia che non risparmia provocazioni, senza lasciar fuori nemmeno Dio, che in questo universo speculare si chiama, infatti, D’io.

 

Azz104

Gli original, liberi dalla sindrome ‘sex-compra-addiction’, intrecciano i loro corpi con quelli di figure mitologiche di ogni tipo. The square è un’enorme alcova dove si praticano le posizioni più spettacolari. Siamo tutti strafatti, la polverina di Mixia è la bomba H del sesso. Sento impellente il bisogno di accoppiarmi.

Presto la razza original sarà sostituita con un melange raccogliticcio di pezzi vari. Ora vallo a capire chi è diverso da chi.

————

Rossella Monaco, autrice e attrice romana, lavora da anni nel teatro e nella televisione. Ha collaborato con i grandi nomi del teatro italiano, tra cui Vittorio Gassman e Alberto Lionello, e per la televisione, tra le altre cose, è stata aiuto regista del programma Chi l’ha visto?. Tra i suoi testi recentemente rappresentati ricordiamo Esercizi di sesso, vincitore del premio Inner Wheel 2003 e L’Orgasmo della mia migliore amica, diventato a Roma un vero cult. Scrive recensioni teatrali su riviste telematiche e articoli sul mensile teatrale Roma di Scena. Il suo sito web è www.rossellamonaco.it.

Azzurra Galatolo è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics come illustratrice. È specializzata in illustrazione editoriale, è pittrice per amore. Tra i suoi lavori recenti, oltre alle cover di numerosi album musicali, le tavole per Effequ dei Ricettacoli Diverse sfumature d’anguilla (2014) e Astici & Mirtilli (2015).